GRILLETTO 3446823291
Aggiungi la tua nota personale (visibile solo da te) +

clima amichevole e rilassato, anche con candele profumate

!!GRILLETTO STUPENDO ..VEDRAI COME VENGO BATTENDO LE GAMBE!!!!!! MI PIACE CHE MI MASTURBI O ALTRIMENTI MI MASTURBO DA SOLA MENTRE MI GUARDI.....SONO IO UNA GRANDE FIGA E RICORDATI CHE LE COSE LE FACCIO DIVERTENDO... PRENDENDOCI TUTTO IL TEMPO CHE VOGLIAMO....FACCIO LA VERA PUTTANA E HO TUTTE LE COSE X DIVERTIRTI INSIEME MENTRE IO TI FACCIO ASSAGGIARE LA MIA PIOGGIA DORATA .LA PI PORCELLINA E VIZIOSA !!! FOTO VERE E RECENTISSIME, COMPLETISSIMA ANCHE LATO B PRELIMINARI DA FARTI SBORRARE ... E ALTRO UN SENO TUTTO DA SKIZZARE, VERA REGINA DEL 69 E DEI GIOCHI + CULO DA SBALLO, CALDA , TREMENDAMENTE VOGLIOSA E PORCA MA ELEGANTE NEI MODI, TI ASSICURO UNA SITUAZIONE SPINTA E TRASGRESSIVA. AMANTE DEL CAZZO E PLURIORGASMICA ... FIDATI, SONO TUTTO QUELLO CHE CERCHI IN UNA DONNA

  • Zona PORLEZZA

Caratteristiche

Come sono

  • Genere Donna
  • Città Como
  • Età 24


Le immagini e gli annunci di questo sito sono orientati verso un pubblico maggiorenne. Si dichiara inoltre di avere accettato le regole del sito, di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla sua visione. E' vietata ogni forma di utilizzo, di riproduzione e distribuzione delle informazioni, degli annunci Escort e accompagnatrici, le immagini e quanto altro contenuto in questo sito. I marchi e i "logo" registrati o non registrati che appaiono in questo sito non possono essere in nessun modo utilizzati senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.

Questo sito contiene contenuti orientati ad un pubblico adulto.
Cliccando su ACCETTO si dichiara essere maggiorenne, di accettare le regole del sito e di liberare da ogni responsabilità i creatori e i gestori di questo sito per eventuali danni derivanti o conseguenti dalla loro visione.